Resina NextDent GINGIVA MASK

Resina NextDent Gingiva Mask è un materiale flessibile che può essere utilizzato in combinazione con il materiale del modello. Ciò rende possibile stampare parti del modello che richiedono una certa flessibilità, come le maschere Gingiva sui modelli di impianto. Disponibile nel colore Rosa.

Resina NextDent Gingiva Mask: Flessibilità nella stampa di parti del modello

Resina NextDent GINGIVA MASK
Resina NextDent GINGIVA MASK

 

Tabella Tecnica

Proprietà Requisiti Risultato Standard ISO
Shore A durezza 60 – 75 68 ISO 10139-2
Allungamento @ rottura 40 – 60% 53 ISO 527-1
Allungamento @ rottura 40 – 60% 53 ISO 527-2

 

MATERIALI BIOCOMPATIBILI PER LA STAMPA 3D

La NextDent ha una vasta gamma di materiali biocompatibili per le applicazioni dentali. I prodotti NextDent sono classificati secondo la direttiva 93/42/CEE sui dispositivi medici.

NextDent B.V. è stata fondata nel 2012 nei Paesi Bassi sotto la società Vertex-Global Holding. L’obiettivo principale era quello di integrare il portafoglio dei materiali odontoiatrici con quello del suo affiliato Vertex-Dental B.V., con un’esperienza di 77 anni nello sviluppo e produzione di protesi dentali. In quattro anni, NextDent è diventato il principale sviluppatore e produttore di materiali biocompatibili 3D per la stampa dentale.

NextDent ci consentirà di guidare l’innovazione nell’odontoiatria digitale. Sfrutteremo l’opportunità unica di integrare i nostri materiali e i flussi di lavoro automatici di stampa in soluzioni di produzione digitali per il settore dentale e il laboratorio odontotecnico. Gli utenti di queste soluzioni sono in grado di produrre guide chirurgiche, protesi, ortodonzia, corone e ponti con velocità, precisione ed efficienza aumentate e costi inferiori rispetto alle procedure convenzionali.

Prodotti correlati: Stampanti a resina