Hostess virtuale

Hostess virtuale. Una hostess virtuale consiste in un video proiettato su una sagoma di forma umana. Grazie ad un sensore di movimento la hostess si attiva quando un cliente-utente entra nel raggio d’azione del sensore.

Il video agisce su una sagoma che, in retroproiezione, consente di  trasmettere filmati e messaggi pubblicitari di ogni genere per  accogliere il pubblico,raccontare storie anche in più lingue,  illustrare offerte commerciali, dare indicazioni per orientarsi negli ambienti, offrire informazioni di servizi specifici etc.

La sagoma è disponibile in varie tipologie ed è personalizzabile su richiesta anche su figure specifiche come testimonial, cartoni animati etc. Efficace e coinvolgente nelle sue molteplici versioni, si adatta ad ogni ambiente e ad ogni esigenza commerciale: promozioni, giochi e concorsi, lancio prodotti, punti informativi, digital signage.

La hostess virtuale permette di catalizzare l’attenzione dei Clienti sul punto vendita, ottimizzando l’esito di iniziative promozionali. La comunicazione visiva è di gradissimo impatto sulla platea che assiste, offrendo una valida alternativa alle periferiche video usuali.

Per informazioni sull’acquisto o noleggio contattaci al 089.94.34.004 o scrivici a info@3dimservice.it.

Vieni a trovarci nel nostro Hi-Tech Store in via M. Vernieri, 97 – Salerno. 

Hostess Virtuale, un instancabile presenza adatta a fornire informazioni a ciclo continuo
Hostess Virtuale

Ideale come pubblicità di benvenuto all’interno di uno store, per fornire informazioni ai visitatori di uno stand durante un evento fieristico, per fornire informazioni su un opera d’arte ai visitatori di un museo ed in qualunque altra situazione sia necessaria una presenza instancabile che ripeta le stesse informazioni a ciclo continuo.