ABS Pro 1.75 mm e 3.00 mm

ABS Pro un filamento resistente con eccellenti proprietà meccaniche per l’utilizzo professionale.

L’ABS Pro è una miscela unica di ABS rinforzato con Stirene Anidride Maleica e policarbonato che rende il filamento incredibilmente resistente, forte e consente di effettuare stampe in ABS con un dettaglio raffinato notevole.

E’ molto più forte di qualsiasi altro tipo di ABS e consente di stampare con un elevato dettaglio tale che supera qualsiasi altro tipo di filamento ABS quando si tratta di precisione di stampa. Richiede una temperatura di stampa di 250-280 °C ed una temperatura del piatto intorno ai 110 -120 °C. Quando si stampa potrebbe essere necessario utilizzare uno spray adesivo, come dimafix, sul piatto di stampa.

L’ABS ha un’eccellente rotondità e tolleranza di diametro molto stretta, che rende questo filamento perfetto con tutte le stampanti 3D desktop. E’ stato sviluppato appositamente per le stampanti 3D basati sulla tecnologia FDM / FFF e funziona con qualsiasi stampante desktop 3D.  

Non contiene sostanze pericolose o chimiche dannose. Infatti, tutti i  filamenti sono certificati, RoHS, REACH e conformi per il contatto con cibo e bevande.

DISPONIBILE IN  DUE VERSIONI: BIANCO E NERO!!! 

Per informazioni sull’acquisto telefonaci allo 089.9434004 oppure scrivici a info@3dimservice.it

L’ABS per stampa 3D, è un ottimo materiale per la realizzazione di oggetti molto resistenti agli urti ed alle alte temperature. L’utilizzo di ABS Pro stampa 3D,  in varie stampanti 3D, ha sempre dimostrato ottime prestazioni ed un facile utilizzo.

#Stampa3D

#Salerno

#ABS