Atlas Support – PVA Natural

Atlas Support è la nuova generazione di materiali di supporto idrosolubili per la stampa FDM 3D. E’ il risultato di una lunga ricerca per il miglioramento  del PVA che ha portato ad una formulazione unica dove numerose caratteristiche del PVA sono stati miscelati per ottenere un materile di supporto solubile di elevate prestazioni.

Atlas Support ha una migliorata stabilità termica rispetto al PVA “normale” ed assicura un processo di stampa molto più stabile con il doppio estrusore. Inoltre, si lega facilmente ad una grande varietà di materiali, come il PLA, ABS, PETG, ASA, HIPS, FlexiFil, ecc .. e ultimo, ma non meno importante, è molto meno sensibile alla degradazione dall’umidità. Questo rende Atlas Support molto meglio e più a lungo conservabile e il suo set unico di caratteristiche davvero prendere doppia estrusione stampa FDM 3D al livello successivo.

Atlas Support è solubile in acqua fredda ed è 100% biodegradabile volta disciolto in acqua.

Caratteristiche del prodotto

Atlas Support  porta i materiali idrosolubili ad un livello top e presenta delle caratteristiche uniche:

  • Migliorata la stabilità termica
  • Eccellente solubilità in acqua fredda
  • Grande legame con PLA, ABS, PETG, ASA, HIPS, FlexiFil, ecc ..
  • Biodegradabile
  • Trattamento inodore

Dettagli prodotto

Il  filamenti idrosolubili Atlas Support 3D sono avvolti su una bobina in plastica in ABS trasparente che contiene circa 0.3Kg di filamento.

 

Atlas Natural per stampe 3D idrosolubili
Atlas Support – PVA Natural. Idrosolubili al top.

 

 

#Filamenti Stampanti 3D Salerno

#Stampa 3D