ABS EasyFil 1.75 e 3.00 mm

L’ABS Easy Fil, di FormFutura, non è un semplice ABS come tutti gli altri in quanto oltre ad offrire un elevata resistenza agli impatti è molto semplice da stampare.  Ha un errore massimo del diametro pari a soli 50 micron.

EasyFil ABS è un filamento per stampa 3D di ottima qualità “facile da usare”. EasyFil  ha un altissima resistenza agli urti, è più forte, e, soprattutto, è “facile da stampare” a causa della sua limitata deformazione!

Si raccomanda di impostare il vostro letto di stampa termica ad una temperatura di 90-110˚C quando si stampa con EasyFil  ABS.

Oltre alla sua caratteristica “Facile da usare” , la gamma di filamenti Formfutura EasyFil  ha un’eccellente rotondità e tolleranze di diametro, che rende questo filamento una corrispondenza perfetta con tutte le più comuni stampanti 3D  desktop. Stampare con filamento  EasyFil  sarà possibile con praticamente tutte le stampanti desktop 3D basate sulla tecnologia FFF / FDM.

ABS (acrilonitrile butadiene stirene ), è un termoplastico che, come suggerisce il nome, è prodotto dalla polimerizzazione di acrilonitrile, butadiene, stirene. L’ ABS è prodotto da combustibili fossili, il che significa che non è biodegradabile ed ha un maggiore impatto ambientale rispetto al PLA per esempio. A causa della sua durezza e resistenza è un materiale termoplastico molto utilizzato per usi industriali.

DISPONIBILE IN VARIE COLORAZIONI PER UN STAMPA PERFETTA E DURATURA!!! 

ABS EasyFil di FormFutura è disponibile in moltissimi colori (alcuni solo su richiesta): arancio, azzurro chiaro, blu scuro, magenta, bronzo, argento, marrone, giallo, verde chiaro, verde scuro, grigio, bianco, nero, rosso, oro.

Per informazioni sull’acquisto telefonaci allo 089.9434004 oppure scrivici a info@3dimservice.it

Vieni a trovarci in via M. Vernieri, 97 – 84125 Salerno

Caratteristiche di ABS EasyFil

Extra forte, leggero, durevole e resistente agli urti, assicura risultati di stampa 3D molto stabili il che lo rende un filamento ideale per la stampa 3D di prodotti solidi.

Il nostro EasyFil  non contiene sostanze dannose. Infatti, tutti i nostri filamenti ABS EasyFil  sono certificati RoHS e REACH.

Dettagli del prodotto

Il filamento da 1,75 millimetri  è avvolto su una bobina di plastica che contiene circa 0.75kg del filamento. Le bobine di filamenti sono confezionate con un sacchetto di silicio sigillato e sono disponibili in una scatola di cartone, che a sua volta è anche sigillato in plastica. Maggiori dettagli per quanto riguarda il peso e il confezionamento dei filamenti EasyFil:

Filament Peso netto:  0,75 Kg
Spool Dimensioni (P x A): 200 mm x 55 mm
Spool Hub Diametro: 52 mm
Carton Box Dimensioni (L x W x H): 200 mm x 200 mm x 60 mm
Peso Confezionato: 1,25 Kg

#Stampanti3D

#Salerno3D

#Filamenti

#ABS