Stampante 3D KENTSTRAPPER Galileo SmartUp

Stampante 3D a deposizione di filamento fuso. Con Kentstrapper Galileo Smartup diventa possibile realizzare oggetti unici e personalizzati, permettendo di esprimere la propria creatività in un modo nuovo mai esplorato prima.

Questa stampante è pensata per rispondere alle esigenze di un pubblico più ampio: accessibile, leggera e performante, è progettata con materiali sostenibili e dalle elevate proprietà strutturali. Con Galileo SmartUp potrai usufruire di un’area di lavoro capiente, in grado di farti realizzare oggetti fino ad un’altezza di 280mm.

La stampante 3D consente di avere in casa o sul lavoro uno strumento avanzato a costi contenuti. Infatti è possibile dare vita sulla propria scrivania ai modelli realizzati con software di modellazione 3D. La possibilità di realizzare oggetti unici e personalizzati diventa alla portata di tutti, permettendo al profilo di stampa fino alla creazione dell’oggetto. Avere un modello fisico vuol dire poterlo testare e verificare realmente la correttezza delle forme mostrate a video, ed eventualmente correggerle rapidamente.

La nuova stampante 3D Kentstrapper Galileo SmartUp è disegnata, prodotta e assemblata interamente a Firenze, dove si incontrano la passione e l’abilità della produzione artigianale con la ricerca e l’innovazione tecnologica.

Per informazioni sull’acquisto telefonaci allo 089.9434004 – 340.9059245 oppure scrivici a info@3dimservice.it

Stampante 3d kentstrapper galileo smartup
Kentstrapper Galileo SmartUp

 

CARATTERISTICHE TECNICHE

STRUTTURA

Guide rettificate di 8mm con cuscinetti igus in legno HDF tagliato al laser.

TECNOLOGIA

Piano di base in legno HDF di 8mm Carrello X in MDF tagliato a laser con cuscinetti igus FFF (Fused Filament Fabrication) per PLA, ABS e altri Estrusore a caldo con ugello da 0,4 mm, NTC in vetro da 100K e stepper 5 motori stepper NEMA 17.

AREA DI LAVORO

Area di lavoro: 200x200x280 mm (XYZ) Velocità di stampa consigliata: 60 mm/ sec Risoluzione massima in Z: 0.02mm.

CONTROLLER

Minitronics v1.1, USB Client 2.0 Alimentazione 12V 5A – 230V AC.

MODULO STAND-ALONE

Questo optional consiste in uno schermo LCD dotato di lettore SD Card che consente di controllare la stampante 3D e avviare i processi di stampa in maniera indipendente, senza avere il computer connesso tramite il cavo USB.

PERSONALIZZAZIONE

E’ possibile incidire su richiesta un logo o una frase personalizzata sul case della scheda elettronica.

PIATTO RISCALDATO

Si può equipaggiare la stampante di un piatto riscaldato, un optional che facilita la stampa di oggetti di grandi dimensioni in PLA mentre è raccomandato per alcuni materiali termoplastici utilizzabili come ad asempio l’ABS e XT.

 

Stampa 3D con Kenstrapper Galileo SmartUp
Stampa 3D con Kenstrapper Galileo SmartUp

 

Il nostro team di professionisti è al tuo servizio nel mondo della prototipazione rapida e della stampa 3d in differenti settori come architettura, medicale, dentale, design, oreficeria, ingegneria, automotive e modellismo. Se invece, non possiedi il file 3d, ti invitiamo a consultare il nostro servizio di Modellazione CAD.